Ha voluto rivedere l’episodio del palo in tv. Marek Hamsik si è disperato ancora di più nel vedere l’azione del mancato tre a uno attraverso il filmato. Ma martedì notte era ugualmente contento lo slovacco che aveva trascorso ore non facili prima della partita.
Per fortuna si era tranquillizzata anche sua moglie Martina dopo la rapina subita dell’auto, poi subito ritrovata grazie all’antifurto satellitare. «E’ stata una splendida serata – ha scritto Marek sul suo sito internet- I nostri fan hanno creato una fantastica atmosfera allo stadio. Il palo? Questione di centimetri, la cosa più importante è stata la vittoria. Abbiamo dato tutto ed ottenuto tre punti preziosissimi».Poi ha aggiunto :«La corsa alla qualificazione resta aperta. Siamo in perfetta media inglese ma ora ci attende una sfida dura con il Villarreal».
Infine tornando sull’incidente che aveva coinvolto sua moglie ha commentato: «Vincere ha rappresentato anche un balsamo per quell’incoveniente successo in mattinata. Per fortuna è andato tutto bene».
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro