Hamsik: ”La sconfitta di Firenze ha fatto male. i cori contro Napoli non li capirò mai”

''Fanno solo soffrire''

“La sconfitta di Firenze ha fatto male, ma ci sono stati anche altri periodi brutti. Fa parte del gioco, a volte va bene e altre no. Noi però siamo professionisti e, nel bene o nel male, dobbiamo dimenticare il passato il più velocemente possibile”, Parole e pensieri di Marek Hamsik, capitano del Napoli che quest’oggi a Castel Volturno ha presentato la sua autobiografia (CLICCA QUI). “I cori contro Napoli non li capirò mai, fanno solo male – ha detto il calciatore slovacco, che s’è anche soffermato sul suo nuovo modulo -.”Fin dal suo arrivo mister Ancelotti mi disse che mi voleva lì, ci credo e sto dando tutto per migliorare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.