Hamsik: “La pausa ci voleva. Sarò pronto per la ripresa del campionato”

Con il suo Napoli sperava di stare davanti all'Inter ma i 2 punti di penalizzazione ha falsato i piani dello slovacco

Ha trascorso il Natale nella sua nuova casetta, tutta di legno, fatta costruire a pochi chilometri da Banskà Bystrica in Slovacchia e da lì Marek Hamsik ha scritto poche righe sul suo sito web: «Che bello giocare con la neve insieme ai miei bambini, avevo proprio bisogno di staccare un pò con il calcio. Nicholas si è divertito con mio padre Richard con piccoli fuochi d’artificio. Al rientro sarò pronto per tuffarmi in campionato». Hamsik aspettava anche sua sorella Miska ed il cognato Gargano, ma hanno preferito andare in Uruguay. «Peccato, si sono persi uno scenario fantastico», ha detto. Ma era pronto a ribadire a Gargano che senza i due punti di penalizzazione, il Napoli sarebbe trovato davanti all’Inter in classifica come gli predisse dopo il k.o. di San Siro: «Vedrai, a Natale saremo davanti a voi», disse Hamsik. Poi la sentenza della Disciplinare ha annullato la profezia.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.