Cerca
Close this search box.

Le vacanze azzurre di Hamsik: “Mi tengo in forma per la prossima stagione”

Marek Hamsik racconta come sta trascorrendo questi giorni di relax.

“Sono a casa mia in Slovacchia a Banska Bystrica, mi sto dedicando alla mia famiglia e alla mia città che non riesco a vedere durante l’anno. Passo le giornate con i miei affetti e gli amici più stretti e stiamo spesso in piscina per rilassarci”.

Per Marek lo sport non manca mai…“Sì sto giocando a tennis che è la mia passione dopo il calcio. Mi sto divertendo ma è anche un modo per tenermi in allenamento. Quest’anno ho anche vissuto una nuova esperienza, ho provato l’ebbrezza della velocità su un circuito di casa chiamato Slovacchia Ring al fianco di un pilota esperto. Non sono certo macchine da Formula Uno ma è stato divertente spingere sull’acceleratore”

Un occhio anche agli Europei ed ai compagni in azzurro Maggio e De Sanctis…“Sono andati a trovarli a Poznan ed ho assistito al match dell’Italia con la Croazia. Peccato perchè avrebbero potuto segnare più di un gol nel primo tempo. Christian ha giocato bene ed alla fine sono andato a salutarlo insieme a Morgan. Mi spiace non poter disputare gli Europei, giocare con la propria Nazionale è sempre una gioia speciale”

Come è stato il ritorno a Banska Bystrica dopo la vittoria della Coppa Italia? “Molto bello, tutti hanno voluto sapere le sensazioni della vittoria. I miei amici più intimi e la famiglia sono venuti a vedere la finale a Roma e mi hanno raccontato che per emozioni, sensazioni e lo spettacolo offerto dai tifosi del Napoli, quella è stata la partita più bella della loro vita”

Vacanze e relax ma occhio sempre all’azzurro del Napoli…“Certamente, il mio pensiero è sempre rivolto alla squadra ed alla prossima stagione. La conferma di Pandev è già un primo tassello importante per il futuro…”

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

P.S,

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.