Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Hamsik: ”Io mediano? Non credo. Gargano? Gli auguro di…”

In seguito alla presentazione di Formisano del Nokia griffato Napoli, interviene anche Marek Hamsik. Lo slovacco si concede alle domande degli astanti:

Io arretrato a mediano? Non credo rientri nei piani del mister. Sono a disposizione di Benitez: ho tanta voglia di fare meglio, in primis per i tifosi che mi sostengono sempre ed ai quali sono molto legato. La botta al piede? Va molto meglio, oggi il piede sta bene: mi sento in gran forma. Testa a Dortmund? Almeno non fino a sabato, dopo la partita col Parma. Bisogna stare sempre sul pezzo ed essere concentrati: si pensa gara dopo gara. Gargano? Beh, spero abbia festeggiato così tanto per la qualificazione mondiale cosicché sabato sia molto stanco! Scherzi a parte sappiamo che col Parma sarà fondamentale fare bene per non perdere terreno dalle prime.”

Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.