Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Io al Milan invenzione dei giornalisti. Quest’anno faremo meglio dell’anno scorso”

Nel giorno del suo compleanno, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro di Dimaro ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Anche se non è bello passare il compleanno in ritiro, i tifosi mi hanno preparato un bel compleanno e li ringrazio di questo. Sono molto contento di esser venuto qui a Napoli, prima conoscevo poco la piazza. Io amo questa città e questa maglia, credo di averlo dimostrato sempre e poi credo in questo progetto. Gli accostamenti al Milan erano invenzioni dei giornalisti. Nuovi acquisti? Spetterà al mister decidere chi scenderà in campo ma tutti potranno darci una grande mano, adesso bisogna solo esser pazienzi e dare il tempo ai nuovi arrivati di entrare negli schemi e di integrarsi al meglio. Quest’anno faremo meglio dell’anno scorso. Non ci porremo limiti e sarà il campo dirci quanto valiamo. Scudetto? E’ una parola che non si dice”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.