Cerca
Close this search box.

Hamsik: in inverno cade in “letargo”, mentre in primavera…

Lo slovacco non segna dal match interno contro il Catania

E’ tutto chiaro, anzi c’è tutto Marekiaro in questa stagione, la sesta, nella quale puntuale è arrivato il generale inverno ed ha congelato il fuoriclasse slovacco. Ad Hamsik – suggeriscono le statistiche – succede sistematicamente da quando è a Napoli, dunque da quando è diventata una stella: parte sparato ed impressiona per rendimento e perfidia sotto porta, poi è costretto e frenare; forse i campi o l’affaticamento che prende il sopravvento, certo una inversione di tendenza netta. Nel 2008 s’è scosso nel finale: tre reti in otto gare; nel secondo l’eclissi è durata tre mesi e da febbraio non ha più segnato; tre reti pure nelle ultime dieci giornate del 2010 e del 2011; due nella passata stagione. La primavera qualcosa gli restituisce. Pure lui è rimasto incollato al Parma come el matador.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.