Cerca
Close this search box.

Hamsik-Higuain, a Bratislava un feeling ritrovato

Ma è stato un momento speciale soprattutto per Hamsik e Higuain: tra complimenti reciproci e sguardi d’intesa, carpiti dalle telecamere a bordo campo. Si cercavano da quasi 400 giorni senza trovarsi, le stelle più luccicanti del Napoli. Il primo anno di convivenza non è stato semplice. Al valore aggiunto garantito alla squadra dall’arrivo di Higuain, infatti, ha fatto da contraltare l’eclissi di Hamsik: alla sua peggiore stagione in azzurro. Sulla crisi del capitano si sono azzardate parecchie ipotesi: dal peso della fascia alla incomunicabilità tecnica e non con i nuovi leader arrivati da Madrid, messi da Benitez al centro del suo progetto tecnico e più influenti nello spogliatoio. Lo slovacco studia da leader e si sta dando da fare con Benitez, che da luglio le prova tutte per farlo sentire a suo agio.

Fontr: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.