Cerca
Close this search box.

Hamsik: ”Siamo una grande squadra, possiamo migliorare ancora. Titolo? Tutto è possibile. Maradona è unico”

''E' un onore essere il capitano del Napoli. Non si può descrivere quello che provo. E' sempre bello tornare a casa''

Il capitano azzurro ha rilasciato un’intervista che è stata riporta sul sito ufficiale del giocatore.

Ecco le parti più importanti dell’intervista:

Come valuti questa stagione?

”Abbiamo disputato una grande stagione. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Abbiamo giocato un gran calcio e abbiamo realizzato tanti goal. Abbiamo totalizzato il record di punti per il Napoli e ci siamo comunque qualificati alla Champions League”.

Sul Record di Maradona?

”Manca poco, solo due goal. Probabilmente, raggiungerò Diego la prossima stagione. Sarà una cosa eccezionale, anche perchè raggiungerò quel record da centrocampista. Sarò molto felice, ma non sarò mai popolare come lui. Diego è unico”.

Cosa significa per te essere il capitano del Napoli?

”Un onore. Non si può descrivere quello che provo. Essere il capitano azzurro è un onore, ma anche una grande responsabilità”.

Obiettivi per la prossima stagione?

”Siamo una grande squadra e possiamo migliorare ancora. Lo Scudetto? Tutto è possibile. Sarebbe fantastico regalare questa gioia ai tifosi”.

Una parola su Lituania – Slovacchia

”In Lituania, il campo sarà in erba sintetica e non è il massimo, ma non deve essere una scusante”

Vacanze?

”Stiamo tutto l’anno all’estero. E’ sempre bello e importante tornare nella nostra terra per ritrovare amici e parenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.