Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Grande gara, felice di averne fatto parte!”

Un piccolo trafiletto sul sito ufficiale del centrocampista azzurro Marek Hamsik per commentare la nuova gara di beneficenza disputata a Miami da Messi e dai suoi amici e terminata con un bel 7-7, con gol anche del Matador Cavani. Eccolo, in traduzione, per Iamnaples.it:

Altro pareggio a suon di gol, 7-7 per l’esattezza, ha caratterizzato l’altro incontro benefico organizzato dalla stella argentina Lionel Messi e disputatosi a Miami, negli Stati Uniti. Fino a giovedì Marek Hamsik ha giocato nella formazione del Resto del Mondo, stavolta, in quel di Miami, è stato schierato nell’undici dell’asso argentino. Parte dell’incontro è stato disturbato da una forte pioggia, ciononostante il pubblico è accorso numeroso, ben 50 mila sugli spalti.  “Anche stavolta, come a Bogotà, grandi innesti a completare le squadre. E la gara di oggi è stata anch’essa grande, sono stato davvero felice di averne fatto parte!” –  queste le dichiarazioni di Marek, allenato, per l’occasione dall’ex ct del Brasile Dunga, noto in Italia per aver militato nel Pisa, nella Fiorentina e nel Pescara.

Fonte:  Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.