Cerca
Close this search box.

Hamsik: ”Gli applausi a Cannavaro? Li merita tutti. Secondo posto? Dobbiamo crederci”

"L'abbraccio ad Insigne? Glielo avevo promesso, è stato un gesto carino"

“E’ stato importante vincere, sono contento per il gol e, in primis, per avere, con la squadra, portato i tre punti a casa. Con l’uomo in meno abbiamo dovuto stringere i denti, dimostrando grande compattezza.” Marek Hamsik scambia due chiacchiere col collega Diego De Luca de Radio Kiss Kiss Napoli. “L’abbraccio a Lorenzo Insigne? Un gesto dovuto: mi aveva detto di non dimenticarmi di lui ed ho mantenuto la parola così, credo sia stato un gesto carino. – continua il capitano azzurro – cosa mi ha detto Cannavaro dopo il triplice fischio? Nulla, abbiamo parlato del più e del meno da buoni amici e si è detto molto contento dell’accoglienza del San Paolo. Personalmente mi aspettavo che i tifosi si comportassero così: gli applausi, i cori e gli striscioni, per quello che ha fatto per la maglia del Napoli, li merita tutti. Dispiace si sia fatto male, spero in nulla di grave. La corsa al secondo posto? Dobbiamo crederci, è ovvio. Duvan? Sta bene, è forte ed è un gran professionista: è molto importante per noi.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.