Hamsik: “Gargano è come un fratello, ci saluteremo dopo la gara di Milano”

Marek Hamsik tramite il suo sito ufficiale ha rilasciato alcune dichiarazioni relative all’incontro di domenica sera contro l’Inter che lo vedrà opposto per la prima volta al cognato Walter Gargano. Eccole in traduzione per IamNaples.it:

La gara avrà un sapore del tutto particolare per Marek Hamsik il quale giocherà per la prima volta in una gara ufficiale contro suo cognato Walter Gargano. Era già successo in estate, in Colombia, quando Marek si schierò con Leo Messi contro El Mota. “Fin dall’arrivo di Walter a Napoli siamo stati amici, poi è diventato anche un membro della mia famiglia. Per me è come un fratello e anche se ora vive a Milano siamo in costante contatto. Durante i 90 minuti a Milano entrambi faremo la nostra parte per le nostre squadre ma dopo la partita potremo incontrarci, salutarci e parlare” – ha dichiarato Marek che, insieme a molti suoi compagni, non è stato schierato nella gara di Europa League  stasera contro il PSV Eindhoven, seguendo la partita dalla tribuna insieme al figlioletto Christian.

Fonte:  Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.