Hamsik firma con il Teplice ma è uno scherzo

Sul sito della squadra ceca foto e dichiarazioni del "neo acquisto"

Con la finestra di mercato invernale alle porte, la prima bomba arriva inaspettatamente dal campionato ceco. Il Teplice infatti – con tanto di comunicato – si assicura le prestazioni dello slovacco Marek Hamsik. Peccato ( o meno male per i tifosi partenopei) si tratta di una bufala. Un simpatico siparietto allestito dalla squadra ceca per augurare ai propri tifosi buon anno.

Oltre alle foto – sul sito della squadra – ci sono anche le “prime parole” del centrocampista, felice del trasferimento: “L’offerta di Teplice è stata rapida e concreta, ho sempre voluto giocare nel campionato ceco e così non ho esitato.”

servizio a cura di
Tommaso Lupoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.