Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Felici della vittoria, domenica prossima sarà la gara dell’anno”

Il portale ufficiale del centrocampista azzurro dopo la vittoria del Napoli sul Genoa a seguito del  pari a Firenze da parte del Milan, ha raccolto  alcune dichiarazioni di Marekiaro così tradotte da IamNaples.it:

“Prima della nostra gara sapevamo che il Milan aveva conquistato un solo punto. E il nostro obiettivo era quello di battere il Genoa;  sono contento che siamo riusciti a farlo “, ha detto Marek –  Abbiamo fatto un’ eccellente prestazione, divertendo i nostri tifosi. A completare la soddisfazione mancavano solo altri gol. Abbiamo avuto un sacco di occasioni “, ha detto il centrocampista slovacco, che è stato il migliore in campo. Ha diretto il gioco del Napoli, offerto l’assist del gol a Dzemaili; in più il fallo su di lui ha fruttato al Napoli un rigore. A due minuti dalla fine è uscito dal campo e i quarantamila spettatori al San Paolo hanno applaudito, tributandogli una standing ovation, cantando il suo nome. “Siamo contenti di aver aumentato il nostro vantaggio sul Milan. Attualmente sono quattro punti,  quindi domenica prossima a Milano sarà una delle altre partite dell’anno.” Sul confronto con l’amico-compagno di nazionale Kucka: ”Abbiamo scambiato qualche parola al suo arrivo al campo e ci siamo spesso scontrati nei duelli di gioco. Su di lui posso dire che è stato uno dei migliori giocatori del Genoa “.

Fonte: Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.