Hamsik e Maggio sono in trattativa per i rinnovi contrattuali

Hamsik e Maggio, due gioielli da blindare quanto prima. Sono in corso di trattativa i contratti da rinnovare sia per il capitano della nazionale slovacca che per l’esterno della nazionale azzurra di Prandelli, oggi come oggi un tassello di assoluta importanza nel Napoli. Hamsik e De Laurentiis si sono già lanciati messaggi positivi a distanza, previsto in tempi non lunghi l’incontro per avviare il discorso del rinnovo. La conferma è arrivata dal procuratore dello slovacco Venglos, che però è assistito anche da Raiola. In attesa di rinnovo Maggio, il suo procuratore Braschi ha più volte inviato un messaggio alla società azzurra. L’esterno azzurro è molto ambito da club italiani ed europei ma il Napoli non è intenzionato a privarsi di un elemento considerato molto importante per il progetto futuro.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.