Cerca
Close this search box.

Hamsik e Lavezzi, per i bookies restano al Napoli

Hamsik e Lavezzi non si muovono da Napoli. Questa la valutazione che traspare dalle quote elaborate dai bookmakers esteri in merito alla loro permanenza nella squadra di Mazzarri. Il futuro in azzurro dello slovacco è ipotesi quotata appena a 1.40, con il Milan (in caso di partenza) che rimane la destinazione più probabile (a 3.50). A 7.50 un eventuale approdo al Manchester United, pari merito per Inter e Manchester City (10). Da “Marechiaro” a “El Pocho”. Lavezzi al Napoli è opzione offerta appena a 1.25 mentre le sirene inglesi del Tottenham e del Liverpool pagano rispettivamente 3 e 7.50 volte la posta. Lavezzi alla Roma trova spazio in lavagna a quota 15.

A cura di Jackpot2001 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.