Hamsik e la Ferrari: «Me l’ha lasciata il mio amico Lavezzi per questo periodo»

Marek: «Non l’ho comprata me l’ha data per i giorni di vacanza

Le immagini di “Marekiaro” che arrivava a Castelvolturno a bordo di una fiammante “Rossa” avevano subito fatto il giro della rete, alimentando la voce secondo la quale Hamsik si era concesso un regalo di Natale molto speciale. Voce che il centrocampista slovacco si è affrettato a smentire, puntualizzando che il proprietario della preziosa vettura è invece il Pocho, in questi giorni in vacanza in Argentina in compagnia della fidanzata Yanina e del figlioletto Tomas. Non un acquisto, dunque, ma un gentile prestito.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.