Cerca
Close this search box.

Hamsik e la Champions: “Facciamo subito i sei punti per chiudere i conti”

Per lo slovacco conta adesso chiudere i conti per il secondo posto poi si guarda al futuro

Musica, maestri: e, assist dopo assist, gol su gol, le notti della Champions, quell’emozioni che gli piacciono tanto, stanno per tornare. Vista da Marekiaro, il panorama privilegiato che Napoli si concede ormai da sei anni, è «tanta roba»: e in quel secondo posto da blindare il più in fretta possibile, c’è l’essenza delle (attuali) ambizioni, la sintesi di un’ambizione a tappe. «Però adesso bisogna restare svegli, perché nulla è ancora detto: non sarà facile ottenere questi sei punti per avere la certezza del secondo posto, ogni avversario ha motivazioni dentro assai forti. Mancano appena quattro giornate, è vero, ma le nostre antagoniste sono cariche e saranno sfide complicate».
L’Inter (domenica sera), prima d’un viaggetto infrasettimanale a Bologna, del rientro al San Paolo contro il Siena e della chiusura all’Olimpico di Roma: l’aritmetica sta per emettere la propria – indiscutibile – opinione, ma lo striscione rimane (teoricamente) a debita distanza, a due vittorie o ad un successo e tre pareggi o persino a cinque punti, se il Milan non dovesse riuscire ad arrivare a quota settantaquattro ma segnando una valanga di gol.
«Meglio fare il proprio percorso e cercare di conquistare questi sei punti. Sapendo che avremo match nei quali servirà la massima concentrazione. Noi tutto vogliamo questa qualificazione».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.