Cerca
Close this search box.

Hamsik è il futuro azzurro. Radosevic è un suo pupillo

Le sorti della stagione del Napoli, di conseguenza, sono indissolubilmente legate ai due unici top player rimasti in organico dopo la partenza di Lavezzi. Se, però, sul futuro di Cavani è lecito, complice la clausola rescissoria, tenere aperto il ventaglio delle ipotesi, per quanto riguarda Hamsik è ormai chiaro che lo slovacco si è cucito addosso la maglia azzurra. Anzi, adesso fa anche da chioccia ai nuovi arrivi. Di recente, ha preso sotto la sua ala protettiva il giovane Radosevic (che sarà di scena nella doppia gara Croazia- Serbia del 22 marzo e Galles- Croazia del 26 marzo). Capitan Marek non tradisce.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.