Cerca
Close this search box.

Hamsik e i 26 tifosi di Banska Bystrica contro l’Inter

Il Napoli è ai suoi piedi, soprattutto visto che stasera non ci sarà Edinson Cavani. Ancora una volta, come da quattro anni a questa parte, le speranze dei tifosi azzurri saranno affidate in gran parte a Marek Hamsik che per tre stagioni consecutive è stato il capocannoniere e che ora insegue il record personale di reti in campionato. È a quota 11 «Marekiaro», che nel passato torneo è arrivato a 12 gol. Un gol contro l’Inter ed il gioco sarebbe fatto. Un gol che servirebbe a lui, e al Napoli che deve uscire da un periodo tutt’altro che felice: una sola vittoria nelle ultime 5 partite. A firmarla è stato proprio Hamsik, che contro il Genoa ha scacciato gli incubi del San Paolo. L’accesso ai gironi della prossima Champions (se stasera al triplice fischio il traguardo sarà raggiunto, al San Paolo risuonerà la celebre musichetta) è un evento storico, per festeggiare il quale sono arrivati dalla Slovacchia 26 tifosi speciali, che hanno fondato il Napoli club di Banska Bystrica, il paese natale di Hamsik.

La redazione
F.G.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.