Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Dopo sei anni non ho voglia di cambiare, l’affetto dei tifosi mi fa trovare bene”

Marek Hamsik è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani? E’ strano perderlo,è stato un compagno di squadra per tre anni ma le squadre si cambiano. Per quanto mi riguarda voglio segnare come ho fatto fino ad ora e mi piacerebbe raggiungere il record di Maradona. Vogliamo tutti dimostrare al mister che valiamo, l’importante è però il gruppo, gli acquisti sono giovani e forti, in linea con la società. Siamo arrivati secondi e vogliamo raggiungere lo Scudetto, la Serie A è competitiva, si sono rinforzate anche le altre squadre. Damiao? Non lo conosco, ma la società sta cercando un attaccante di valore. A Napoli mi trovo bene, in questi anni ho fatto bene con il Napoli e non ho voglia di cambiare. Dopo sei anni non ho voglia di cambiare, l’affetto dei tifosi è unico e per questo mi trovo bene”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.