ROMA – Marek Hamsik è pronto a tornare nel 2014 per aiutare il Napoli a vincere. Il centrocampista slovacco ha chiuso il 2013 con un po’ di amarezza a causa dell’infortunio al piede che non gli ha permesso di scendere in campo nelle ultime partite degli azzurri, ma non ha perso l’ottimismo. “Queste cose purtroppo capitano -spiega dal suo sito internet- Gli infortuni fanno parte della carriera di un calciatore. Ma per fortuna non si tratta di nulla di serio. Non ho una frattura o un problema grave“. “Le cose stanno migliorando di giorno in giorno -aggiunge- e spero di poter tornare a giocare la mia prima partita nel 2014 in occasione della gara contro la Sampdoria (6 gennaio alle 12.30 ndr)”.
ANNO POSITIVO – Infortunio a parte, il 2013 di Hamsik è stato molto positivo: “Per me la cosa più importante sono sempre i risultati ottenuti con la squadra e, da questo pnto di vista, abbiamo ottenuto dei risultati eccellenti. Siamo arrivati secondi, il miglior risultato dai tempi di Maradona per il club. Mi dispiace solo perché le cose non sono andate bene con la nazionale slovacca“.
«VOGLIO VINCERE» – I dieci punti di distanza dalla Juve capolista e la “retrocessione” dalla Champions all’Europa League non hanno fatto perdere grinta e voglia al numero 17 de Napoli: “Mi piacerebbe tornare ad alzare un trofeo, come la Coppa Italia nel 2012. Possiamo ancora riprendere la Juve? Perché no? Non siamo neanche a metà stagione e ci saranno momenti difficili per tutte le squadre“. “In Europa League -conclude ci sono molte squadre forti, ma noi vogliamo arrivare fino in fondo“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro