Cerca
Close this search box.

Hamsik di nuovo in gruppo. Salta l’amichevole con Gibilterra

Dopo il weekend di relax, da oggi il Napoli comincerà la preparazione di una (nuova) settimana di fuoco: sabato arriva il Parma al San Paolo, mentre martedì successivo a Dortmund andrà in scena la caccia alla qualificazione agli ottavi di Champions con il Borussia. Al centro sportivo di Castelvolturno, Benitez riprenderà a lavorare con un gruppo gradualmente più folto: Rafa, infatti, potrà contare da subito su Hamsik che è già rientrato dopo soltanto una delle due amichevole della sua Slovacchia; e sugli svizzeri, Inler e Dzemaili, attesi dalla Corea. Poi sarà la volta di Insigne e Maggio, che si rimetteranno al lavoro dopo l’amichevole dell’Italia di oggi a Londra, e via via degli altri nazionali: nella notte italiana di oggi, infatti, Higuain e Fernandez giocheranno con l’Argentina negli States, a St.Louis, mentre domani andranno in campo Mertens (in Belgio-Giappone a Bruxelles); Armero (in Olanda-Colombia ad Amsterdam); Albiol e Reina (in Sudafrica-Spagna a Johannesburg); Radosevic (in Croazia-Lettonia a Pula, qualificazioni Europeo Under 21).

 

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.