Hamsik deluso: “C’è il rammarico per aver perso due punti, la gara di ieri andava assolutamente vinta”

C'è delusione in casa Napoli dopo l'inaspettato pareggio casalingo contro il Palermo

C’è delusione in casa Napoli dopo l’inaspettato pareggio casalingo contro il Palermo. Un punto che non aiuta di certo i rosanero nelle retrovie, e che al contempo impedisce agli azzurri di agguantare la Roma al secondo posto.

Il gruppo di Sarri non approfitta dei tanti risultati a favore della domenica pomeriggio e, attraverso il proprio sito ufficiale si è espresso in merito anche il capitano Marek Hamsik: “La gara di ieri andava assolutamente vinta. C’è il rammarico per aver perso due punti. Potevamo far meglio ma abbiamo avuto un buon numero di chance per vincerla. Non riuscire a vincere è di certo un danno. Ora però dobbiamo pensare al Bologna”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.