Marek Hamsik parla attraverso il suo portale ufficiale rilasciando alcune dichiarazioni che Iamnaples offre, in traduzione, ai suoi lettori:
Che bella notte bianca a Roma! Il Napoli alla conquista della capitale. Nella finale di Coppa Italia arriva una sonante vittoria degli azzurri sulla Juventus per 2 reti a zero, una grande successo per il Napoli che non conquistava un trofeo da molti anni. “È la prima coppa della mia carriera” – ha dichiarato il centrocampista slovacco che avrebbe potuto segnare già nel primo tempo, ma il tiro ha mancato di precisione. Al minuto 83 si è, però, rifatto, grazie a un bel tiro su assist perfetto da parte di Goran Pandev, superando il portiere bianconero. “Ho avuto il piacere di segnare proprio nel settore occupato dai nostri tifosi. Ho anche incontrato dei miei connazionali, con tanto di bandiera slovacca.”
Marek ha tenuto fede alla sua promessa: “Abbiamo vinto la Coppa Italia e io ho tagliato i capelli. Il taglio lo ha cominciato Paolo Cannavaro e lo ha finito Christian Maggio. Dedico questa vittoria alla mia famiglia e ai nostri fantastici tifosi che hanno creato ancora una volta un ambiente bellissimo. E adesso pensiamo a festeggiare.”
Fonte: Marek-hamsik.ch
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro