Cerca
Close this search box.

Hamsik dal suo sito ufficiale: “Stagione intensa, sono stanco ma felice!”

Il campione slovacco del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo portale ufficiale che Iamnaples offre, in traduzione, ai suoi lettori:

Una stagione difficile ma densa di soddisfazioni per Marek che ha disputato ben 50 partite nel Napoli, assente solo nella gara casalinga contro l’Inter per scontare un turno di squalifica.

E se aggiungiamo a questa cifra altre 8 partite disputate con la nazionale otteniamo un bel numero: 58! “È proprio tanto! Fino a dicembre non abbiamo avuto nemmeno un giorno di riposo, con un’alternanza tambureggiante nelle gare:  mercoledì-domenica. Ed è la seconda stagione di fila che disputiamo a ritmo così elevato. In passato le gare sono state 59, ma non mi lamento, gioco a calcio regolarmente e questa per me è la cosa più importante” – ha detto Marek.

Per questa stagione 12 le marcature per lui: 9 in campionato, 2 in Champions League e una in Coppa Italia. “Sin da quando sono arrivato a Napoli il mio obiettivo è realizzare 10 gol nella stagione. In passato ci sono riuscito e ne sono davvero felice!”

Fonte: Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.