Cerca
Close this search box.

Hamsik dal suo sito ufficiale: “La Ferrari è del Pocho, non mia”

“Marekiaro” dopo l’ingresso di ieri a Castelvolturno con la vettura rosso fiammante precisa, tramite il suo portale ufficiale, che l’auto non è sua, ma presa in prestito da Lavezzi. Ecco le parole, di Hamsik, in traduzione, per i lettori di Iamnaples.it:

 

Nuova vettura per Marek alla fine del 2011? “No, non ho comprato una Ferrari. Il centrocampista ha risposto alle domande dei media italiani, puntualizzando: “La «Rossa» è del mio amico e compagno di squadra, il Pocho Lavezzi. Me l’ha lasciata per questo periodo di vacanza che sta trascorrendo a casa sua, in Argentina.” Queste le parole di Marek per il quale ieri è iniziata la preparazione della seconda parte della stagione.

 

clicca qui per leggere l’articoletto in lingua originale

 

La Redazione

M.V.

<

p class=”MsoNormal”> 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.