Hamsik dal suo sito ufficiale: “Il Napoli ha mostrato la sua forza di squadra”

Brevi ma belle dichiarazioni quelle di Marekiaro dalle pagine del suo sito ufficiale. Eccole, in traduzione per Iamnaples.it:

È stata una bella notte allo Stadio S. Paolo. nella gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League il Napoli ha battuto il Chelsea per 3-1. Serata di pioggia all’ombra del Vesuvio, dove il bel tempo è proverbiale. Doccia fredda anche per i padroni di casa col vantaggio della squadra inglese, ma il Napoli ha mostrato un grande cuore ed è riuscito a ribaltare il risultato dalla sua.

“È stata una grande partita, davanti a un pubblico fantastico, in un’atmosfera meravigliosa” – queste le parole di Marekiaro subito dopo la gara. “Abbiamo iniziato bene, ma abbiamo anche preso gol per primi. Il nostro capitano, Paolo Cannavaro, è stato tradito da una palla deviata dal terreno sconnesso. Nel calcio succede. Abbiamo dimostrato una grande forza interiore di squadra, avremmo potuto segnare anche nel primo tempo.” – ha puntualizzato il centrocampista . “Nel secondo tempo abbiamo fatto il terzo gol vincendo meritatamente. Ancora una volta abbiamo dimostrato che siamo una squadra in grado di gestire grandi partite. Peccato solo aver subito il gol. Ora ci aspetta il ritorno a Stamford Bridge, sarà dura.”

Fonte: Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere l’articoletto in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.