Brevi ma belle dichiarazioni quelle di Marekiaro dalle pagine del suo sito ufficiale. Eccole, in traduzione per Iamnaples.it:
È stata una bella notte allo Stadio S. Paolo. nella gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League il Napoli ha battuto il Chelsea per 3-1. Serata di pioggia all’ombra del Vesuvio, dove il bel tempo è proverbiale. Doccia fredda anche per i padroni di casa col vantaggio della squadra inglese, ma il Napoli ha mostrato un grande cuore ed è riuscito a ribaltare il risultato dalla sua.
“È stata una grande partita, davanti a un pubblico fantastico, in un’atmosfera meravigliosa” – queste le parole di Marekiaro subito dopo la gara. “Abbiamo iniziato bene, ma abbiamo anche preso gol per primi. Il nostro capitano, Paolo Cannavaro, è stato tradito da una palla deviata dal terreno sconnesso. Nel calcio succede. Abbiamo dimostrato una grande forza interiore di squadra, avremmo potuto segnare anche nel primo tempo.” – ha puntualizzato il centrocampista . “Nel secondo tempo abbiamo fatto il terzo gol vincendo meritatamente. Ancora una volta abbiamo dimostrato che siamo una squadra in grado di gestire grandi partite. Peccato solo aver subito il gol. Ora ci aspetta il ritorno a Stamford Bridge, sarà dura.”
Fonte: Marek-hamsik.sk
clicca qui per leggere l’articoletto in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro