Cerca
Close this search box.

Hamsik dal suo sito ufficiale: “Dispiaciuto per l’addio di Weiss”

Marek Hamsik commenta dal suo sito ufficiale la fine del rapporto tra la nazionale slovacca ed il suo tecnico, Vladimir Weiss. Ecco le parole del centrocampista del Napoli, in traduzione per Iamnaples.it:

“Ho letto in internet che Vladimir Weiss non è più il nostro C.T. Cosa posso dire? E’ stato un  allenatore grazie al quale la nostra nazionale ha ottenuto i maggiori successi della sua storia. Le gare di qualificazione e  la Coppa del Mondo in Sudafrica sono state battaglie memorabili. Weiss ha saputo trarre il meglio da noi, naturalmente ci sono stati anche risultati non proprio positivi, ma ciò fa parte del calcio. Con lui ho avuto sempre un rapporto corretto, da subito e personalmente lo apprezzo molto, non solo come allenatore, ma anche come uomo. Gli auguro buona salute e tanto successo per il futuro!”

Fonte: Marek.-hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.