Toni entusiastici per il portale ufficiale del centrocampista slovacco che rilascia alcune dichiarazioni inerenti la gara di ieri sera vinta contro il Siena per 2-0. Eccole, in traduzione, per Iamnaples.it:
Un’ altra giornata super al S. Paolo. il Napoli torna a disputare una finale di Coppa Italia dopo 15 anni. Nella semifinale di ritorno il Napoli supera il Siena per 2-0 aggiudicandosi un posto per la finale di Roma contro la Juventus, che si disputerà il 20 maggio. “Wow, che bello, ci siamo!” – queste le prime parole di Marek dopo il successo.
I partenopei sono entrati perfettamente in partita e all’11’ erano già in vantaggio. Il secondo colpo? Lavezzi ha catturato la palla a metà campo galoppando sulla sinistra e passando la palla a Cavani che di testa, dalla distanza di 9 metri ha battuto Brkic. “Il primo tempo è stato tutto nostro. Nella ripresa ci siamo concentrati più sul mantenimento del risultato e gli ospiti hanno macinato più gioco.”
Al fischio finale è esplosa la gioia del S. Paolo. “È stato un momento meraviglioso in una fantastica atmosfera. Non c’è tempo per i festeggiamenti, domenica pomeriggio ci aspetta il Catania in campionato. Dopo la finale… si potrà anche festeggiare.” – ha continuato Marekiaro che si è anche detto dispiaciuto per il compagno-cognato Gargano. El Mota, ammonito e già diffidato, salterà la finale di Roma. “È un peccato. Vuol dire che lotteremo anche per lui!”
Fonte: Marek-hamsik.sk
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro