Hamsik, dal Panionios al Dnipro: da sette anni in Europa col Napoli

Il primo gol europeo di Marek Hamsik è datato 26 luglio 2008. L’avversario di turno era il Panionios e si giocava il ritorno del match d’Intertoto per accedere all’Europa League. L’amarcord dello slovacco, è evidenziato dal Corriere dello Sport che sottolinea la presenza in campo sia dell’odierno capitano oltre che quella di Maggio e Gargano. Hamsik con Lavezzi, i primi acquisti da A del Napoli: poche settimane dopo è arrivato anche Gargano. Il cursore difensivo invece, vestì la maglia azzurra proprio poche settimane prima della partita in Grecia. Domani c’è il Dnipro e Napoli sogna nuovamente una finale europea.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.