Hamsik contro la Lazio ha già realizzato tre reti

Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: Di certo, in campo ci sarà Marek Hamsik che a Catania ha cominciato da trequartista, poi ha fatto la mezzala e, infine, ha chiuso la partita da regista quando sono entrati in campo tutti gli attaccanti: «Il Catania si è difeso in modo eccellente — ha detto lo slovacco dalle colonne del suo sito Internet —, anche se per quanto riguarda il possesso palla abbiamo prevalso noi. Sull’andamento della gara ha influito molto l’espulsione di Alvarez per un brutto fallo su Cavani, da quel momento abbiamo sempre avuto il pallino del gioco in mano e creato tante occasioni. Purtroppo, però, non siamo riusciti a superare il muro che avevano eretto davanti al loro portiere». Hamsik ci riproverà con la Lazio, formazione cui ha già segnato tre reti.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.