Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Consiglio a Kvaratskhelia di restare. Conte? Sono curioso…”

Marek Hamsik, ex centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport in merito alla gara tra la sua Slovacchia e l’Inghilterra agli ottavi di finale di Euro 2024 e si è soffermato anche sul caso Khvicha Kvaratskhelia:

Che ne pensi della gara della Slovacchia contro l’Inghilterra?

“Sarà come scalare una montagna. Sfidiamo grandi giocatori, ma noi siamo liberi da pressioni. Sappiamo che sarebbe un traguardo storico per noi, tutto il paese guarderà la partita. Ci dobbiamo credere, abbiamo battuto il Belgio contro ogni pronostico, stiamo giocando un bel calcio. Sogno i quarti con l’Italia, sarebbe un incrocio meraviglioso. Calzona? Mi piace tutto, sa gestire benissimo il gruppo, è bravo a trasmettere concetti per lui fondamentali, è un grande motivatore ma soprattutto eccezionale dal punto di vista tattico. E’ un fenomeno a preparare la partita”.

Consiglieresti a Kvaratskhelia di restare?

“Certo, Napoli ha bisogno di campioni come lui che scaldano i tifosi e vincono le partite con una giocata. E poi adesso c’è Conte in panchina, sono molto curioso e ottimista”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.