Hamsik: «Come ho fatto a sbagliare quel gol?»

Domenica sera, dopo il gol, non aveva fatto commenti. Lo ha fatto ieri sul suo sito internet. Marek Hamsik non ha descritto la gioia per la rete che a nove minuti dalla fine ha consentito al Napoli di accorciare le distanze dalla Roma e di tenere aperta la partita fino al gol di Simplicio, ma ha parlato dell’errore commesso nel primo tempo.

«Abbiamo avuto molte occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Durante la partita di domenica sera abbiamo avuto tanta sfortuna – ha scritto Hamsik sul sito – Se avessi fatto gol, molto probabilmente la partita sarebbe finita diversamente. Come ho fatto a non segnare?».

Calciatore molto tecnico, il capitano della Slovacchia si è sorpreso per l’errore, per quel gol che avrebbe potuto consentire agli azzurri di rimediare subito all’autorete di De Sanctis sul tiro di Lamela. Ha spiegato, provando a fornire una piccola giustificazione:

«Prima di essere colpita da me, la palla è schizzata sul terreno irregolare, ma ciò nonostante avrei dovuto segnare».

Hamsik ha segnato in questa stagione sei reti: quattro in campionato e due in Champions (l’ultimo a Vila-Real).

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.