Il Mattino dà i voti agli azzurri: nessuno raggiunge la sufficienza:
De Sanctis 5 Male sul primo gol del Bologna, e poi qualche responsabilità anche sul terzo. Lo stesso tipo di indecisione: l’errore di valutazione nelle uscite. In mezzo però ci sono comunque un paio di buoni interventi, soprattutto quello che Morgan sfodera sul tiro di Diamanti.
5,5 Gamberini Segna il gol del momentaneo 1-1, buone alcune delle sue giocate in difesa, ma ha anche incertezze, esce per un leggero infortunio (5.5 Campagnaro 22′ st: buon salvataggio nei pressi della linea, ma anche lui non riesce ad arginare il finale arrembante del Bologna).
5 Britos Ci terrebbe in maniera particolare da ex del Bologna ma non è la sua serata anche perché proprio dal suo lato c’è Diamanti che ha un passo totalmente diverso (6 Pandev 1′ st: il macedone entra è dà la carica, sveglia la formazione azzurra e poi regala pure un paio di assist ai suoi compagni).
5,5 Behrami Ci mette impeto e agonismo e prova anche a far risalire la squadra, però anche lui è impreciso e soffre il passo rapido dei giocatori del Bologna. Tanta la generosità del mediano svizzero, tanta anche la forza fisica che mette nelle giocate ma purtroppo non bastano.
5 Inler Soffre da morire lo svizzero, si vede subito che non è particolarmente ispirato quando le sue conclusioni in avvio di partita si infrangono ripetutamente sui difensori avversari. Ci prova, corre, ci mette la volontà ma non riesce ad essere sempre brillante lì nel mezzo.
5 Hamsik Quella di ieri sera è stata una delle sue peggiori prestazioni al San Paolo, lo slovacco finisce irretito da Krhin e da Guarente e quindi perde la lucidità e non fa quasi mai la giocata giusta, salvo l’assist servito a Cavani che però purtroppo il Matador non riesce a sfruttare.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro