Cerca
Close this search box.
Vincere

Hamsik, capitano d’oro. Lo slovacco testimonial di un progetto per ragazzi down

Lo slovacco si è confermato campione fuori dal campo

Campione in campo, campione di solidarietà. Il Mattino racconta l’intensa mattinata vissuta dal capitano azzurro Marek Hamsik. Dopo l’allenamento, lo slovacco ha partecipato in qualità di testimonial all’iniziativa sostenuta dal Corpo Forestale dello Stato e dall’Associazione Italiana persone Down. Il progetto prevede la collaborazione con la Forestale di alcuni ragazzi down che si prenderanno cura di alcuni esemplari di uccelli che trovano rifugio nel parco naturale di Castelvolturno, una delle poche areee in Italia nelle quali tanti volatili possono trovare rifugio. Grande gioia all’arrivo di Hamsik e grande la disponibilità dimostrata dal giocatore che ha scattato foto con i giovani fans ed ha firmato tanti autografi. Visibilmente commosso, Hamsik ha dichiarato: “La giornata di oggi è importante non perchè ci sono io qui ma perchè questi ragazzi saranno protagonisti di un progetto che consetirà loro di mettere in mostra tutte le loro qualità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.