Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Brutta prestazione a Vilnius, ora vogliamo i tre punti con il Liechtenstein”

Il centrocampista azzurro Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale in merito al pareggio della Slovacchia contro la Lituania di venerdì. Ecco quanto tradotto da IamNaples.it:

“La nostra prestazione a Vilnius non ha funzionato e non ci è piaciuta. L’arbitro ha segnalato due volte il fuorigioco su nostre azioni, è vero, ma non possiamo appellarci a queste scuse. Se vogliamo arrivare in Brasile dobbiamo imparare a gestire queste partite. Ho avuto una buona occasione per segnare nel secondo tempo ma il mio tiro è stato intercettato dal portiere. Mi spiace molto non essere riuscito a segnare. Martedì dobbiamo vincere contro il Liechtenstein. Ci teniamo ai tre punti ma vogliamo anche il bel gioco.”

Fonte: Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.