Hamsik: ”Brucia prendere gol in questa maniera. Scudetto? Troppi i punti di distacco dalla Juve”

Dopo la partita pareggiata contro il Bologna il centrocampista azzurro Marek Hamsik è stato intervistato dai colleghi di Sky. Ecco quali sono state le impressioni dello slovacco nel post-gara:

“Non c’è stato un nostro calo di tensione, avremmo dovuto solo evitare qualche loro calcio piazzato come corner e punizioni da fermo.  Scudetto? Penso che sono troppi i punti di distacco dalla Juventus.  Noi dobbiamo rimanere noi stessi, cercando di puntare alla Roma e di superarla appena possibile. Per la prima volta mi è capitato di rimanere fuori due mesi, è chiaro che mi manca il minutaggio ma piano piano recupererò al meglio. Troppo squilibrati? Penso che facciamo tanti gol, ma forse ci manca un pò di equilibrio. La mia posizione? Adesso forse mi trovo un pò più di spalle alla porta rispetto l’anno scorso, ma sicuramente potrò dare ancora di più. Fa male prendere un gol alla fine con un uomo in più. Da inizio campionato stiamo giocando così senza mai cambiare. Behrami rimarrà fermo per diverso tempo quindi Jorginho ci darà una mano in mediana”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.