Hamsik: ”Andiamo avanti a testa alta: ci abbiamo provato per tutto il match”

''Esultanza Higuain? Dopo la vedrò''

Marek Hamsik ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia nel dopo partita di Napoli-Juventus: ‘‘Ci abbiamo provato per tutta la partita, per 70 minuti abbiamo costretto la Juve a difendersi nella propria metà campo. Abbiamo creato delle occasioni, ma non siamo riusciti a segnare, loro non lasciavano nessun spazio. Non dobbiamo farci condizionare da questo match, non era una partita decisiva. Andiamo avanti a testa alta, stiamo facendo bene ed è un peccato che non siamo riusciti a pareggiare. Esultanza Higuain? Non l’ho vista, ma dopo la guarderò. Il campionato è molto equilibrato, ci sono tante squadre vicini in classifica e non si devono perdere punti. Contro la Fiorentina dobbiamo tornare subito alla vittoria’.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.