Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Altri tre punti importanti, ci abbiamo creduto fino alla fine!”

Il centrocampista azzurro, considerato tra i migliori in campo nella gara contro il Cagliari vinta rocambolescamente allo scadere, ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale così tradotte da IamNaples.it:

“È stato un duello nel quale abbiamo subito per i primi 45’. Poi subito dopo la ripresa del gioco ecco il gol del pari. Il mio tiro è stato deviato da Astori nella sua rete… ci sono state molte discussioni ma alla fine l’arbitro di porta che ha visto bene tutto ci ha riconosciuto il gol “, ha detto Marek. “In un primo momento Cavani (in fuorigioco) era stato considerato l’autore della deviazione, invece poi gli arbitri hanno riconosciuto che era stato il difensore cagliaritano. Al 64esimo ancora vantaggio presto impattato, allora è iniziata la scommessa: quattro attaccanti in campo. Ci abbiamo creduto fino alla fine in una nuova segnatura e ci siamo finalmente riusciti. Ne siamo molto felici, abbiamo ottenuto altri tre punti importanti.” – ha concluso il giocatore slovacco considerato tra i migliori in campo dai media italiani.

Fonte: Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.