Cerca
Close this search box.

Hamsik al suo sito ufficiale: “Grazie ai tifosi per il supporto, ora abbiamo altre gare importanti “

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo portale ufficiale, eccole, in traduzione, per Iamnaples.it:

Il Napoli esce dalla Champions dopo una serata da infarto. Il Chelsea si è imposto per 4-1 davanti al proprio pubblico dopo i tempi supplementari. Ecco quanto dichiarato da Marek Hamsik: “Siamo rattristati dalla fine del sogno Champions, ma abbiamo fatto comunque delle buone prestazioni. È stata una gara nella quale avrebbero potuto prevalere ambe le parti, purtroppo siamo riusciti a segnare un’unica rete. La partita è stata decisa dai calci piazzati. Ci sono stati dei momenti in cui siamo stati noi superiori,  come nella parte iniziale o sull’1-2. Purtroppo, pur avendo molte occasioni non le abbiamo sfruttate. Nel complesso possiamo dirci soddisfatti, visto che era la nostra prima apparizione in Champions League. E se avessimo avuto solo un po’ più di fortuna saremmo riusciti ad andare avanti. La competizione ci stimola, desideriamo disputarla anche il prossimo anno, abbiamo anche una grande squadra , il che è una promessa per il futuro. Un  grazie va anche ai nostri tifosi per il loro supporto È stato bello vederli e sentirli a Londra. Ho notato anche una bandiera  sclovacca tra il pubblico. Ora la Champions è andata ma ci aspettano altre partite importanti, prima di tutto questa settimana, giocheremo ad Udine   domenica sera, poi la semifinale di ritorno di Coppa Italia col Siena. È una chance per la finale.”

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.