Hamsik ad un passo dalle 400 presenze, Bruscolotti lo premia!

Lunedì lo slovacco taglierà l'importante traguardo, celebrato al San Paolo il 2 maggio

Quattrocento e non sentirle, il traguardo che Hamsik taglierà all’Olimpico è solo di passaggio: lo slovacco che ha il contratto in scadenza nel 2018, ma il cui rinnovo può avvenire da un momento all’altro visto l’ottimo rapporto con il presidente De Laurentiis, rinsaldato in ogni occasione di contatti o d’incontri. Quota 400 la taglia contro la Roma, squadra alla quale ha segnato cinque gol in 17 partite, il primo in un 4-4 all’Olimpico il 20 ottobre 2007. Hamsik terzo azzurro per numero di presenze della storia, ora dietro soltanto a Juliano e a Bruscolotti, quest’ultimo recordman assoluto ieri in visita agli azzurri a Castel Volturno e che ha incontrato proprio l’attuale capitano, gli altri giocatori e il tecnico Sarri: sarà proprio lui a premiare lo slovacco per le 400 presenze, che festeggerà lunedì pomeriggio all’Olimpico, nella successiva partita al San Paolo contro l’Atalanta il 2 maggio, questa l’idea della società che si sta mettendo in pratica. Lo si apprende dalle pagine sportive dell’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.