Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Abbiamo lasciato l’anima in campo, interromperemo questa serie imabarazzante!”

Capitan Marek commenta la sconfitta al San paolo con il Besiktas sul suo portale di riferimento

Il capitano azzurro Marek Hamsik ha postato il consueto messaggio post gara sul suo sito ufficiale. Ecco come ha preso la sconfitta con il Besiktas in Champions: “Abbiamo messo tutto in campo, abbiamo lasciato l’anima in campo, ma mercoledì non è bastata. Siamo stati in grado di tornare in partita per due volte, ma non abbiamo avuto il tempo di rispondere al terzo gol. Il calcio è anche questo. È un brutto momento, ogni nostro errore viene punito e i risultati non arrivano. Ci dispiace aver deluso ancora una volta i nostri tifosi contro il Besiktas, dobbiamo continuare a lavorare duro per fare bene e interrompere questa serie imbarazzante. Noi crediamo di poter tornare alla vittoria già domenica a Crotone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.