Hamsik a Telese per una carezza ad Alessia

Marekiaro ieri a far visita ad una sua fan di 14 anni in coma

Una visita inattesa, carica di affetto. Marek Hamsik è stato ospite della Fondazione Maugeri di Telese, in provincia di Benevento, per abbracciare una tifosa speciale e donarle la maglia autografata. Alessia Colantuono, 14 anni, è in coma dalla scorsa estate. Un attacco cardiaco mentre era in vacanza, per venticinque lunghissimi minuti non vi fu afflusso di ossigeno al cervello e da allora la ragazza è in uno stato di profonda incoscienza.
Grande la passione di Alessia per il calcio, Hamsik il suo campione preferito. E così Marek ha fatto visita alla ragazza, accolto dai genitori e dai medici della struttura: il neurologo Bernardo Lanzillo, la dottoressa Anna Estraneo e Pasquale Ziccardi. «Forse Alessia ha percepito la presenza di Hamsik», ha detto Ziccardi. I Cerasuolo hanno ringraziato Hamsik: «Un campione anche fuori dal campo, la sua manifestazione di affetto ci ha profondamente commosso». Da Marek anche la promessa di dedicare al più presto un gol.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.