Hamsik a Sky: “Sarebbe stato bello siglare il gol vittoria, ma abbiamo concesso occasioni alla Lazio”

Le parole del capitano azzurro al termine di Napoli-Lazio

“Sarebbe stato più bello segnare un gol-vittoria, ma è andata così. Purtroppo abbiamo concesso troppe occasioni agli avversari. Vedendo quanto espresso in campo credo che stiamo raccogliendo meno punti del previsto visto la nostra mole di gioco. Se segno sempre di sinistro? Si, ultimamente sto segnando solo con questo piede. Ma non è voluto. Al termine della partita ho avuto solo dei crampi, nulla di più” sono queste le dichiarazioni del capitano del Napoli Marek Hamsik al termine di Napoli-Lazio, espresse ai colleghi di Sky.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.