Hamsik a Sky: “La sconfitta ci deve far riflettere”

 

Marek Hamsik ha parlato nel post partita di Juve-Napoli: “Dobbiamo riflettere sulla sconfitta, ma dobbiamo dimenticarci presto di questa battuta d’arresto. Peccato perché è stato un episodio a voltarci le spalle. Non siamo venuti qui per pareggiare la partita. La Juve è una grande squadra, concede poco spazio, però anche noi abbiamo fatto bene il nostro lavoro dal punto di vista difensivo. Per adesso siamo lì in vetta, ci aspettano due settimane toste, con tante partite. Ci dobbiamo preparare al meglio. Se mi sento numero dieci? No, io gioco semplice. I “dieci” sono più tecnici”

La Redazione

G.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.