Cerca
Close this search box.

Hamsik a Premium: “Napoli è la mia seconda casa. Le ambizioni ci sono e il progetto è serio”

Marek Hamsik sul futuro azzurro ai microfoni Premium

Marek Hamsik, capitano questa sera nella vittoria con il Siena e fresco di rinnovo di contratto, si è concesso ai microfoni Premium per un’interessante intervento post gara. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Oggi è stato fondamentale vincere ma non era tutto nelle nostre mani: oggi abbiamo fatto tutto il possibile. La Champions l’abbiamo persa in altre partite, di sicuro non stasera. La stagione è stata comunque molto positiva e soprattutto non è ancora finita. La Coppa Italia? E’ il nostro obiettivo, ma sappiamo che affrontare la Juve ora come ora è molto, molto difficile. Credo sia la miglior squadra italiana attualmente. Il mio rinnovo a Napoli? E’ una piazza ambiziosa, un gran progetto, Napoli è la mia seconda casa, sono stato vicino al Milan ma ora sono lieto di essere rimasto qui: è il terzo anno che ci qualifichiamo per l’Europa e per poco non siamo riusciti a bissare la Champions. Se il Napoli poteva fare di più in questi anni? Non credo, siamo cresciuti molto, ma per lottare per obiettivi come lo scudetto dobbiamo lavorare ancora molto: in cinque anni credo che comunque il Napoli abbia avuto un gran processo di ingrandimento, che non credo si fermi qui. I fischi al Pocho? Mi spiace ma lo Stadio, in questo senso, si è diviso: molti lo hanno anche applaudito. Ora fa ancora parte del gruppo e noi siamo stretti intorno a lui.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.