Cerca
Close this search box.

Hamsik a Premium: “Con la Roma abbiamo tirato in porta 26 volte! Il campionato è ancora aperto e dobbiamo ancora disputare lo scontro diretto”

"Juventus stanca per via della Champions? Dubito che possano mollare, hanno una grande rosa"

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha rilasciato anche delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Il +4 in classifica della Juventus? Il campionato è ancora aperto e dunque cambia poco: loro avranno gare più difficili delle nostre e dobbiamo ancora disputare lo scontro diretto. Con la Roma è stata una partita strana, ma il goal di Dybala non ci ha demoralizzati: abbiamo tirato in porta addirittura 26 volte, ovvero più che in tutte le altre gare della stagione. Può capitare, ma ci siamo rialzati subito con una grande prestazione contro l’Inter, visto che non è mai facile vincere a Milano. In ogni caso, parliamo di avversarie del calibro di Roma e Inter, ci può stare il fatto di non fare bottino pieno. Ora dobbiamo pensare solo al Genoa, che nell’ultimo mese è cresciuto tanto e stanno dando fastidio a tutti: noi però pensiamo solo a noi e vogliamo tornare a conquistare i tre punti. Obiettivo 100 punti? Solo così possiamo sperare di vincere qualcosa, quindi è ovvio che vogliamo arrivarci. Ci proveremo fino alla fine, come abbiamo già dimostrato dall’inizio del campionato e i tifosi hanno dimostrato a loro volta di averlo capito con i loro bellissimi atteggiamenti nei nostri confronti dopo le ultime due partite. Juventus stanca per via della Champions? Dubito che possano mollare, hanno una grande rosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.