Cerca
Close this search box.

Hamsik a +N: “Col Bologna è stata come una sconfitta. Possiamo raggiungere la Roma”

Deluso per il pareggio. «A Bologna è stata come una sconfitta», ha detto Marek Hamsik, il capitano azzurro, primo calciatore della trasmissione «In casa Napoli», realizzata dall’emittente Più Enne nella sede di Castelvolturno. Il programma, condotto da Andrea Pressenda e Tania Zamparo, ha avuto come ospiti Beppe Savoldi, Fabio Guadagnini e Maurizio Compagnoni oltre a tre tifosi che hanno potuto rivolgere domande allo slovacco. «Scudetto? La Juve è molto distante, ma possiamo raggiungere la Roma. Io leader della squadra? Devo imparare a parlare un po’ di più. L’infortunio al piede? Ora va tutto bene, ma ho sofferto per due mesi».

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.