Cerca
Close this search box.

Hamsik a digiuno da 155 giorni, ma il suo Christian gli ha fatto ritrovare il sorriso a Castelvolturno

Marek Hamsik è a secco da 155 giorni come mai era successo. Il gol manca da un intero girone, dalla sfida contro il Catania all’inizio di novembre. La presenza del figlio Christian agli allenamenti gli ha fatto tornare il sorriso, adesso manca solo il gol. L’applauso del San Paolo contro la Juventus – scrive il Corriere dello Sport – gli sta facendo la fiducia di sempre, ora mancano le reti per assaltare il record di Maradona: lo slovacco è a quota 76, anche se Benitez aveva scommesso su almeno 15 gol. Al Tardini due reti di fila nelle ultime stagioni, marzo 2011 e gennaio 2013. Adesso, però, sono passati 5 mesi dall’ultima volta. E Marek vuole rialzare la cresta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.